Forte si sente colui che trova le immagini

di cui la sua esperienza ha bisogno.

Elias Canetti     

ARTEterapia in presenza e online


arteterapia

Lo studio ha riaperto per gli incontri individuali di arteterapia in presenza.

Rispettando le norme di distanziamento in uno spazio ampio e confortevole e quelle di igiene relative ai materiali in uso, è possibile immergersi nel lavoro creativo, come sempre accompagnati alla ri-scoperta delle immagini interiori, fonte incessante di consapevolezza e integrazione, ovvero di un benessere che nasce dal riconoscimento di quel che si è profondamente.

Quando possibile ricominceranno le attività in piccolo gruppo sia per adulti che per bambini.

E' inoltre attivo un servizio di arteterapia online, al momento, solo individuale.

Contattami per ogni libera richiesta d'informazioni, relativa a modalità, obiettivi e possibili benefici dell'arteterapia* in relazione alla tua specifica necessità.


* L'arteterapia non è una professione sanitaria e non sostituisce trattamenti medici o psicoterapici.

Si affianca ad essi per ripristinare o favorire uno stato di benessere, che come espresso dall'OMS non si riferisce unicamente o necessariamente ad assenza di malattia o sintomo, quanto ad uno stato di salute fisica, psichica e sociale, globale. Può essere praticata per la ricerca interiore e la crescita personale, fondandosi e insegnandoci ad affidarci alla nostra innata capacità creatrice, unica vera risorsa che ci permette d'includere e trasformare in noi, ogni immagine della nostra vita.

E' regolamentata dalla Legge 4/2013 - Disposizioni in materia di professioni non organizzate.

News recenti
ARCHIVIO CORSI E NEWS
Cerca
Segui